Campionato Nazionale UISP di corsa campestre

UISP Atletica LeggeraCampionato Nazionale UISP Corsa Campestre

64^ CAMPIONATO NAZIONALE UISP DI CORSA CAMPESTRE INDIVIDUALE E DI SOCIETA’ UMBERTIDE (PG) – 18 MARZO 2018. Aggiornato al 22-02-2018

La 64.a edizione dei Campionati Nazionali UISP di corsa campestre si svolge ad Umbertide nella zona del Parco Pubblico Pineta Ranieri. Di seguito tutti i dettagli: delle gare, del percorso, delle iscrizioni e le altre informazioni per la logistica dell’evento.

corsa-campestre-4_low

INFORMAZIONI

Responsabile Organizzativo: Stanislao Silvestrelli, e.mail: tani.silvestrelli@libero.it – cell.: 347/3668758

Campo Gara: Presso Pineta Ranieri – Umbertide (PG), vicino al Parco Ranieri ed agli impianti sportivi

Percorsi Gara e Logistica: Vedere piantine allegate.

Programma Orario: Vedere allegato.

Segreteria Tecnica Iscrizioni Cross(settore adulti e promozionale/giovanile): Inizio Iscrizioni a partire da Giovedì 01/02/2018.

Chiusura inderogabile delle iscrizioni entro e non oltre Giovedì 15/03/2018 ore 24.00, sarà attivata la procedura on-line sia a livello societario che individuale (ivi compresi gli atleti Uisp con tessera Individuale, es.: UISP Comitato Bologna), tramite il portale web: http://dreamrunners.it. Per quelle società che avessero difficoltà ad usufruire dell’iscrizione on-line, prego contattare la segreteria organizzativa, al seguente indirizzo mail: tani.silvestrelli@libero.it.
La stessa segreteria organizzativa, vi fornirà le istruzioni necessarie per procedere all’iscrizione.

Importante: saranno accettati solo atleti tesserati UISP (atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada), con tessera rilasciata dal 01/09/2017 al 13/03/2018 (compreso).

Quota iscrizione Cross: 2,00 € (settore giovanile – sino agli allievi/e) – 7,00 € per tutti gli altri.

Pagamento tramite Bonifico Bancario: IT81W0200838743000105065399 – Intestato ad Atletica Umbertide – Causale: ISCRIZIONI CAMP. NAZ.LE UISP di CROSS 2018

Le buste saranno realizzate in forma societaria, le uniche buste individuali sono quelle abbinate a tessere individuali (es.: UISP Comitato Bologna).

Premio di partecipazione: Settore Adulti: Pacco Alimentare; Settore Giovanile/Promozionale: Gadget della Manifestazione; Il premio di partecipazione (Pacco Gara o Gadget), potrà essere ritirato, consegnando l’apposito “cartellino buono ritiro pacco gara” che troverete all’interno delle buste societarie.

Importante: non saranno restituite le quote d’iscrizione per atleti mancanti.

Quota Iscrizioni Camminata Ludico/Motoria: 2,00 €, le iscrizioni all’attività ludico motoria, chiudono alle ore 8,45 di domenica 18/03/2018, a tutti i partecipanti sarà corrisposto un premio di partecipazione (generi alimentari). Volendo ci si può prescrivere il giorno 17/03 dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso la Segreteria Organizzativa.
Il pagamento si effettua nel week-end della gara (agli orari indicati qui di seguito).

Orari e Ubicazione Segreteria Organizzativa (Ritiro Buste Pettorali competitiva e ludico motoria – Ritiro Premio di Partecipazione):
il 17/03/18 dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e il 18/03/18 dalle 7.30 alle 13.30, presso lo Stadio Morandi – Umbertide (PG).
N.B.: le Buste Pettorali saranno consegnate sino entro le ore 9.30 di domenica 18/03/2018 Presentazione in Camera d’Appello (addetto ai concorrenti): Gli/le atleti/e devono presentarsi alla Camera d’Appello, posta nei pressi della partenza, 20’ prima dell’inizio della propria gara.
Gli atleti che gareggeranno sul PERCORSO PRINCIPALE – ADULTI (dalla cat. allievi/e in avanti) dovranno esibire ai giudici della camera d’appello anche un documento d’identità.

Convenzioni Alloggio e Info Turistiche: Vedere allegato e sito organizzazione.

Convezioni e Prenotazioni Vitto (pranzo del 18/03 – presso PUC). Per dare la propria adesione scaricare e compilare il modulo “Prenotazione Pasti”.

Come raggiungere la località di svolgimento: Vedere allegato.

Notizie Utili: Ristoro finale per tutti (presente raccolta differenziata dei rifiuti). Parcheggi auto, pullman e camper (In zona attrezzata a fianco del parco Ranieri). Possibilità di posizionare tende dei gruppi sportivi. Docce disponibili (distanti 400 m. dal campo gara).

Presente postazione sanitaria, con medico, personale qualificato al primo soccorso e DAE.

Presente anche piccola area espositiva, con alcune realtà produttive del territorio.

Ufficiale Tecnico: Christian Mainini – 328/1313959 (Emilia Romagna).

Delegato Responsabile: Tommaso Bisio (referente nazionale uisp atletica leggera).

Responsabile Segreteria Tecnica Risultati/Iscrizioni a cura:
Dream Runners Perugia (percorso principale –adulti);
Giudici Uisp Foligno (percorso baby – giovanile).

REGOLAMENTO

Conferma iscrizioni – sostituzioni (di competenza della segreteria organizzativa).
La conferma sarà convalidata all’atto del ritiro della busta contenete i pettorali. Le buste contenenti i pettorali, saranno realizzate in forma societaria (ogni società sportiva avrà la sua busta, ad eccezione dei tesserati Uisp individuali). Il ritiro dovrà essere fatto da parte del presidente di società sportiva (o suo delegato). Eventuali sostituzioni, saranno accettate sino alle ore 9.30 di domenica 18 marzo; le sostituzioni saranno possibili solo all’interno della stessa categoria. Eventuali correzione di dati anagrafici (es.: sesso e/o categoria sbagliata) inerenti gli/le atleti/e iscritti/e, dovranno essere comunicati il prima possibile.

Importante: gli/le atleti/e che s’iscriveranno sulla piattaforma d’iscrizione online in forma individuale (senza il tramite della propria società sportiva), ancorché tesserati per società sportive, dovranno esibire il proprio certificato medico agonistico in corso di validità per l’atletica leggera, all’atto del ritiro del pettorale.

Pettorali e cartellini indicanti la categoria
Per tutte le gare e categorie (promozionali/giovanili e adulte) è previsto un pettorale numerato da applicare sul petto, con l’utilizzo di quattro spille. I pettorali numerati devono essere applicati in maniera visibile nella loro dimensione originale, senza essere ridotti e/o piegati.
Per le categorie adulte (dagli juniores in avanti) sarà fornito un cartellino ove sopra sarà indicata la categoria d’appartenenza, tale deve essere applicato sulla schiena (usando almeno quattro spille).
I chip saranno consegnati agli/alle atleti/e.
Le Società Sportive e anche i singoli atleti sono invitati a munirsi degli spilli necessari.

Chip e riconsegna
All’interno delle buste contenete i pettorali, saranno presenti anche i chip (transponder) che saranno utilizzati solamente dalla categoria allievi/e e categorie superiori. Saranno presenti n°2 chip, per ogni atleta, tali chip devono essere piazzati nei lacci di ambo le scarpe. Al termine della gara, tali chip (usa e getta) devono essere gettati in un apposito contenitore (per rifiuti speciali) ubicato in fondo all’imbuto d’arrivo.

Segreteria organizzativa
Consegna buste pettorali/gadget partecipativi – centro copie (risultati) – Punto info
La Segreteria Organizzativa, sarà situata all’interno dello Stadio Morandi – Umbertide (PG), ed osserverà i seguenti orari:
sabato 17/03: dalle 17.00 sino alle 19.30
domenica 18/03: dalle 07.30 sino ad un’ora dopo il termine della manifestazione.
Tale servizio, costituisce il collegamento tra Società/Atleti, Organizzazione e Gruppo Giudici, quale unico punto di riferimento tecnico, ove sarà possibile:

  • Ritirare le buste con i pettorali (la busta sarà societaria, ad eccezione dei tesserati Uisp individuali) ed eventuale ritiro buoni pasto (pranzo del 18/03 – presso Stand situato allo Stadio Morandi).
  • Comunicare per iscritto sostituzioni / correzione di dati (tale comunicazione sarà successivamente inoltrate allo staff di segreteria tecnica risultati),
  • Richiedere chiarimenti in merito ai regolamenti/risultati,
  • Sia sabato che domenica (agli orari sopra esposti), consegna gadget ricordo dell’evento (anche per la gara non competitiva), previa consegna “buono ritiro pacco gara”.
  • Realizzazione copie cartacee dei risultati (solo alle società sportive che ne faranno esplicita richiesta per iscritto, all’Ufficiale Tecnico designato, entro le ore 19.30 di sabato 17/03),
  • Affissione Start List/Risultati + fornire le start list ed i risultati a speaker (sul campo e premiazioni) e giudici interessati.
  • Tutti i risultati saranno pubblicati sul sito nazionale della UISP entro la giornata di lunedì 19/03/17.
  • Info generali, di carattere logistico ed anche turistico/promozionale su Umbertide e zone limitrofe.

Risultati e Start List
Start lists e risultati saranno affissi all’esterno dello Stand situato al Parco Ranieri in appositi spazi o bacheche.

Zona di riscaldamento
Adiacente al percorso, negli altri spazi verdi che mette a disposizione il campo gara.

Abbigliamento
Gli/le atleti/e devono indossare la divisa sociale sia in gara che durante la cerimonia di premiazione e non potranno portare in campo materiale tecnico non consentito dalle norme vigenti (es.: scarpe non conformi alla regola 143.2 del RTI 2016-17).

Accesso al percorso (campo di gara)
Sia percorso baby, che percorso principale. Gli/le atleti/e avranno accesso al percorso esclusivamente attraverso la postazione della camera d’appello (addetto ai concorrenti). Una volta transitati dalla camera d’appello gli atleti avranno a disposizione, nella zona della partenza, un’area di riscaldamento recintata e controllata da personale addetto/giudici di gara, dalla quale non potranno più uscire.

Presentazione alla camera d’appello (addetto ai concorrenti)
Sia percorso baby, che percorso principale. Gli/le atleti/e devono presentarsi alla Camera d’Appello (addetto ai concorrenti), posta nei pressi della partenza, 20 minuti prima dell’inizio della propria gara. Non saranno fatti appelli, nominali, per altoparlante.

Importante: Gli/le atleti/e che gareggeranno sul PERCORSO PRINCIPALE – ADULTI (dalla cat. allievi/e in avanti) dovranno esibire ai giudici della camera d’appello anche un documento d’identità.
E’ sufficiente anche una fotocopia del documento d’identità (carta d’identità, patente, ecc)

Orario. L’orario previsto e allegato potrebbe subire variazione in base al numero degli atleti iscritti e confermati.

Norme tecniche
Per quanto concerne il Regolamento specifico della manifestazione, si fa riferimento a quanto stabilito e pubblicato sul Regolamento Campionato Nazionale UISP di corsa campestre.

Reclami
Eventuali reclami riguardanti il risultato o lo svolgimento di una gara dovranno essere presentati in prima istanza all’arbitro alle corse, entro 30′ dall’ufficializzazione del risultato e, se non soddisfatti della decisione di quest’ultimo, in seconda istanza al Giudice Arbitro, in forma scritta e accompagnati dalla relativa tassa di euro 100,00, restituibili in caso di accoglimento del reclamo stesso. I reclami concernenti il diritto di un atleta a partecipare ad una gara, vanno presentati, prima dell’inizio della gara stessa, all’Ufficiale Tecnico. Anche in questo caso, ci si potrà rivolgere, in forma analoga a quanto descritto sopra, al Giudice Arbitro.

Controllo antidoping
Se sarà presente, verrà effettuato secondo le modalità emanate dal CONI o da altri Enti preposti per legge (Ministero della Salute).

Premiazioni
Le premiazioni avranno luogo sul palco (anfiteatro) situato all’interno del Parco Ranieri appositamente allestito, con bandiere tricolori e materiale uisp. La Cerimonia di premiazione, a livello individuale, avrà luogo entro 30’/45’ circa dal termine di ciascuna gara. Gli/le atleti/e interessati/e, con addosso la propria divisa sociale, dovranno trovarsi nella zona riservata alle premiazioni a disposizione del cerimoniale. Per le premiazioni individuali, si procederà come da regolamento campionato nazionale cross 2018. Per quanto non evidenziato in questo Dispositivo, si rimanda ai regolamenti statutari della UISP (regolamento del campionato nazionale di cross) e del Regolamento Tecnico Internazionale.

NORME DI PARTECIPAZIONE


1) Generale
a) Le Società devono essere affiliate 2017/2018 e gli atleti/e con tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2017/2018, con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr.18……) recante come data di rilascio tessera: dal 01/09/2017 al 13/03/2018 per poter partecipare al campionato.
Questo campionato è riservato solo ai tesserati UISP, con il vincolo di tessera descritto qui sopra.

b) Le società che provvedono ad iscrivere direttamente i propri associati, all’atto dell’ iscrizione de vono indicare, anche, il codice di affiliazione della società all’UISP e il numero di tessera UISP dell’Atleta (indispensabile per essere inseriti nell’elenco dei partenti).
c) Le iscrizioni, (tali sono accettate anche da parte del singolo associato/tesserato), devono essere redatte su apposito modulo predisposto dalla società organizzatrice o dalla SdA Atletica leggera nazionale o su carta intestata della società, in forma leggibile e complete di: cognome, nome, data di nascita, categoria UISP, n° di tessera Uisp, codice societario Uisp, numero di telefono per eventuali comunicazioni ed eventualmente nominativo del dirigente accompagnatore (qual ora l’iscrizione fosse redatta dalla società sportiva).
d) Tutti gli atleti sono obbligati ad avere con sé: almeno un documento d’identità, la tessera uisp atletica leggera in corso di validità e il certificato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità. Tali documenti possono essere richiesti in qualsiasi momento della manifestazione da parte dei giudici e/o organizzatori e/o altri ufficiali preposti (es.: medico antidoping).
e) Chi non presenta la tessera UISP e il certificato medico agonistico, e non verrà trovato neppure nella banca dati del tesseramento uisp, non potrà essere autorizzato a gareggiare o partecipare al campionato.
f) Sono ammessi a partecipare a titolo individuale: atleti/e non appartenenti a società UISP ma in possesso della tessera UISP atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2017/2018 (tess. nr. 18 ….) con la dicitura di “Comitato UISP …… “ e con la certificazione medico agonistica per l’atletica leggera al seguito.

2) Partecipazione Atleti Stranieri:
a – Residenti:
Settore Seniores e Veterani m/f: possono partecipare, CON assegnazione del titolo e maglia, sono inseriti in classifica, ritirano i premi e contribuiscono al punteggio societario di qualsiasi classifica.
b – NON Residenti:
Partecipano solo se in possesso della tessera UISP individuale, anch’essi POSSONO concorrere all’assegnazione dei titoli; sono inseriti in classifica e ritirano i premi spettanti.

3) Il controllo delle Gare è effettuato dai giudici UISP della SdA Atletica Leggera.
4) Per le norme non contemplate vige il regolamento UISP – SdA Atletica Leggera.

CATEGORIE INDIVIDUALI E CLASSIFICA DI SOCIETA’

CATEGORIE ANNI Dal/Al Sesso Settore
PRIMI PASSI 6/7 2011/12 M/F promozionale
PULCINI 8/9 2009/10 M/F promozionale
ESORDIENTI 10/11 2007/08 M/F promozionale
RAGAZZI A 12 2006 M/F giovanile
RAGAZZI B 13 2005 M/F giovanile
* CADETTI 14/15 2003/04 M/F giovanile
* ALLIEVI 16/17 2001/02 M/F giovanile
* JUNIORES 18/19 1999/00 M/F adulti
SENIORES
* M20 – F20 20/24 1994/98 M/F
* M25 – F25 25/29 1989/93 M/F
* M30 – F30 30/34 1984/88 M/F
* M35 – F35 35/39 1979/83 M/F
* M40 – F40 40/44 1974/78 M/F
* M45 – F45 45/49 1969/73 M/F
VETERANI
* M50 – F50 50/54 1964/68 M/F
* M55 – F55 55/59 1959/63 M/F
* M60 – F60 60/64 1954/58 M/F
* M65 – F65 65/69 1949/53 M/F
* M70 – F70 70/74 1944/48 M/F
* M75 – F75 75/oltre 1943 e prec. M/F
M80 – F80 80/oltre 1938 e prec. Solo maglia

Le classifiche di società di corsa campestre sono previste sulle categorie:
a) campionato nazionale adulti: 26 categorie + M80 e F80 b) campionato nazionale giovanili: 8 categorie
c) rassegna nazionale promozionale: 6 categorie
* la maglia di campione nazionale viene assegnata a partire dalla categoria CADETTI/E (4+28 maglie).

Categorie Nazionali Adulti 13 Maschili adulti – 13 Femminili adulti
Categorie Nazionali Giovanili 4 Giovanili maschili – 4 Giovanili femminili
Cat. Rassegna Nazionale Promozionale 2 Primi Passi – 2 Pulcini – 2 Esordienti

A1) Campionato nazionale di società ADULTI M/F
Premiazioni (minime):
1 – prime TRE SOCIETA’ Maschili,
2 – prime TRE SOCIETA’ Femminili.
– Per aver diritto alla premiazione occorrono Minimo 4 atleti classificati.
– Si sommano i punti degli atleti di tutte le categorie da Juniores a Veterani (13 maschili e 13 femminili).
– Le classifiche da prendere in considerazione devono essere composte dai soli tesserati Uisp.
– Tutti gli arrivati prendono punti, anche i tesserati “individuali”.
– In caso di ex-aequo nelle prime posizioni si procederà secondo i seguenti criteri:
a) Verifica e scelta in base al numero di vittorie di categoria ottenute, o in caso di ulteriore parità in base al numero dei secondi posti o infine dei terzi posti,
b) Qualora sussista ancora pari merito la scelta cadrà sull’associazione proveniente da più lontano.
– Le società vincitrici (m/f) saranno proclamate CAMPIONE NAZIONALE UISP di CROSS.

Regolamento
Si assegnano:

20 punti a scalare per ognuna delle 13 categorie Maschili con un punto dal 20° arrivato fino all’ultimo.
20 punti a scalare per ognuna delle 13 categorie Femminili con un punto dalla 20^ arrivata fino all’ultima.

*BONUS 1 – 15 Punti aggiunti alla sommatoria finale :
– assegnato alle Società partecipanti provenienti da altra Regione ma CONFINANTE a quella organizzatrice.
BONUS 2 – 30 Punti aggiunti alla sommatoria finale :
– assegnato alle Società partecipanti provenienti da Regioni NON CONFINANTI a quella organizzatrice.

IMPORTANTE: Porteranno punti alle società gli atleti/e che arriveranno al traguardo con un tempo massimo di 4’ per ogni km rispetto a quello del primo/a di ogni blocco di partenze adulti.

A2) Premiazioni Individuali adulti (minime)
A cura della SdA Atletica Nazionale:
– Ai primi di ognuna delle 26 categorie + M/F80 verrà assegnata la maglia di campione nazionale Uisp.
A cura del comitato organizzatore:
– Medaglia + premio in natura almeno ai primi TRE classificati nelle 26 categorie previste (massimo 8 premi nelle categorie più partecipate) .
– A tutti gli iscritti premio di partecipazione a ricordo della manifestazione.
– Nessun premio individuale in denaro o buoni benzina fatti salvi eventuali Rimborsi Spese Viaggio.


B1) Campionato nazionale di società GIOVANILE M/F
Premiazioni (minime):
– prime TRE SOCIETA’ Maschili,
– prime TRE SOCIETA’ Femminili.
Si sommano i punti degli atleti di tutte le categorie da Ragazzi ad Allievi ( 4 maschili e 4 femminili). Le classifiche da prendere in considerazione devono essere composte dai soli tesserati Uisp.
Tutti gli arrivati portano punti.

Regolamento
Vedasi punto A1

B2) COPPA UISP per società GIOVANILI
– Premiazione per merito di presenze.

Premiazioni (minime):
Prime TRE SOCIETA’.
La classifica di società verrà stilata sommando gli iscritti delle gare promozionali e giovanili (6 + 8 categorie).
Dalla premiazione verrà esclusa la società organizzatrice.

B3) Premiazioni Individuali (minime)
Settore Promozionale:
– Non verranno effettuate premiazioni di categoria, tutti riceveranno identico premio di partecipazione, da consegnare all’arrivo di ognuna delle batterie di partenza.
– A tutti gli iscritti premio di partecipazione a ricordo della manifestazione.
Settore Giovanile:
– Premiati i primi sei classificati Uisp di ognuna delle 8 categorie, con anche medaglia ai primi tre.
– Al primo cadetto/a, allievo/a verrà assegnata la maglia di campione nazionale fornita
dalla Struttura di Attività Atletica Leggera Nazionale.
– A tutti gli iscritti premio di partecipazione a ricordo della manifestazione.

C) Società numerose
Premiazioni (minime):
1) Almeno le prime TRE società (massimo 10 asd premiate) includendovi tutti gli iscritti delle diverse prove allestite nella giornata escludendo le categorie Promozionali e Giovanili in quanto già comprese nel punto B2.
2) Tutte le società Uisp provenienti da fuori regione con almeno 12 iscritti (premio cumulativo).
3) Dalla premiazione verrà esclusa la società organizzatrice.

Tutte le classifiche, individuali o di società, si intendono esclusivamente con i soli tesserati UISP.

ORARI GARE

Gli orari sotto elencati, potranno subire variazioni, in base alle conferme preiscrizioni. Eventuali ulteriori variazioni, saranno comunicate tempestivamente, tramite altoparlante e con comunicati ufficiali alle società sportive presenti all’evento.

Percorso Baby (Giovanile): Giro Corto (C) di 400 m.c. – Giro Lungo (L) di 1.000 m.c.

Ritrovo ore 8.00: Presso Parco Ranieri – Umbertide (PG).

Cadetti M 14/15 2003/2004 m.2.000 c., 2 Giri L, ore 10.00
Settore Giovanile TOTALE ISCRITTI = ________
Cadette F 14/15 2003/2004 m.2.000 c., 2 Giri L, ore 10.20
Settore Giovanile TOTALE ISCRITTI = ________
Ragazzi Masc. B (13) 2005 m.1.000 c., 1 Giro L, ore 10.40
Settore Giovanile TOTALE ISCRITTI = ________
Ragazze Fem. B (13) 2005 m.1.000 c., 1 Giro L, ore 10.50
Settore Giovanile TOTALE ISCRITTI = ________
Ragazzi Masc. A (12) 2006 m.1.000 c., 1 Giro L, ore 11.00
Settore Giovanile TOTALE ISCRITTI = ________
Ragazze Fem. A (12) 2006 m.1.000 c., 1 Giro L, ore 11.10
Settore Giovanile TOTALE ISCRITTI = ________
Esordienti Masc.(10/11) 2007/2008 m. 800 c.,2 Giri C, ore 11.20
TOTALE ISCRITTI = ________ (partenza con fischietto–no crono)
Esordienti Fem.(10/11) 2007/2008 m. 800 c., 2 Giri C, ore 11.30
TOTALE ISCRITTI = ________ (partenza con fischietto–no crono)
Pulcini Masc. (8/9) 2009/2010 m. 400 c., 1 Giro C, ore 11.40
TOTALE ISCRITTI = ________ (partenza con fischietto–no crono)
Pulcini Fem. (8/9) 2009/2010 m. 400 c., 1 Giro C, ore 11.50
TOTALE ISCRITTI = ________ (partenza con fischietto–no crono)
Primi Passi Masc. (6/7) 2011/2012 m. 400 c., 1 Giro C, ore 12.00
TOTALE ISCRITTI = ________ (partenza con fischietto–no crono)
Primi Passi Fem. (6/7) 2011/2012 m. 400 c., 1 Giro C, ore 12.05
TOTALE ISCRITTI = ________ (partenza con fischietto–no crono)

Percorso principale (Adulti) – giro unico di 1.200 m.c.

Ritrovo ore 8.00: Presso Pineta Ranieri – Umbertide (PG).

Ore 9.00: attività ludico/motoria sul giro unico di 1.200 m. – max 4 giri. (l’organizzazione si riserverà, in caso di necessità, di ridurre il numero massimo dei giri per tale attività ludico/motoria)

Gli orari sotto elencati, potranno subire variazioni, in base alle conferme preiscrizioni. Eventuali ulteriori variazioni, saranno comunicate tempestivamente, tramite altoparlante e con comunicati ufficiali alle società sportive presenti all’evento.

Allievi Maschili 2001/2002 m. 2.400 circa, 2 Giri ore 10.00
Allieve Femminili 2001/2002
TOTALE ISCRITTI = ________
Juniores Femminili 1999/2000 m. 3.600 circa, 3 Giri Ore 10.20
Senior Femminili A–B–C–D–E–F 1969/1998
Veterani Femminili G–H–I–L–M–N-O 1968 e prec.
TOTALE ISCRITTI = ________
Juniores Maschili 1999/2000 m. 4.800 circa, 4 Giri Ore 11.00
Veterani Maschili G–H–I–L–M–N-O 1968 e prec.
TOTALE ISCRITTI = ________
Senior Maschili 1969/1998 m. 6.000 circa, 5 Giri Ore 11.50
A – B – C – D – E – F
TOTALE ISCRITTI = ________

Download Orari Gare – aggiornato al 24.01.2018.

MAPPA GENERALE

Mappa con le informazioni sulla logistica e le varie zone di gara.

Mappa-Generale copy

MAPPA PINETA RANIERI

Mappa con il dettaglio della Pineta Ranieri.

Pineta-Ranieri copy

MAPPA STADIO E PARCO RANIERI

Mappa con il dettaglio della zona Stadio e Parco Ranieri.

Stadio-e-Parco copy

PERCORSO ADULTI PINETA RANIERI

Percorso di gara riservato agli adulti presso la Pineta Ranieri.

circuito pineta

PERCORSI SETTORE GIOVANILE PARCO RANIERI

Percorsi di gara di 400 e 1000 metri riservati al settore giovanile presso il Parco Ranieri.

circuito pineta
CIRCUITO KENNEDY 2

OSPITALITA’

Strutture con meno di 55 posti.

Hotel Capponi
Tel. 075-9412662 (Daniela)
daniela@hotelcapponi.com
Piazza XXV Aprile
Umbertide

Villa Valentina SPA & Resort
Tel. 075-9420172 (Valentina)
info@villavalentina.spa.it
Localita Serra Partucci
Umbertide

Hotel Ristorante Adamo
ristorante con ampia disponibilita’ di posti
Tel. 075-9306146 (Beatrice)
info@albergoadamo.com
Località Corlo
Montone

Agriturismo AcquaCalda
in collaborazione con il Ristorante Adamo
Tel. 3487954597 (Antonio)
info@acquacalda.it
Località Corlo
Montone

Strutture con più di 55 posti.

Hotel Rio
Tel. 075-9415033 (Simona)
info@hotelrio.org
Strada Tiberina 3bis
Umbertide

Hotel Fortebraccio
Tel. 075-9306400 (Franco)
info@hotelfortebraccio.it
Via dei Magistrati,11
Montone

Hotel Garden
Tel. 075-8550593 (Chiara)
info@hotelgarden.com
Via A.Bologni,96
Città di Castello

Hotel Park Geal
Tel. 075-8521312 (Licia)
parkgeal@gghotels.it
Via Pier della Francesca
Città di Castello

Il Boschetto
Tel. 075-8554728 (Sandro)
lebosch@tiscali.it
Via Aretina,38
Città di Castello

Hotel Le Mura
Tel. 075-8521070 (Pasqui)
direzione@hotellemura.it
Via Borgo Farinaro,24
Città di Castello

Villa San Donino Hotel
Tel. 075-8578108 (Giorgio)
info@hotelvillasandonino.it
Localita San Donino
Città di Castello

Hotel Tevere
Tel. 075-394341 (Carlo)
mail@tevere.it
Via Miro Bochi,14
Ponte San Giovanni – Perugia

Vega Hotel
Tel. 075- 6929534 (Elisa)
info@hotelvegaperugia.com
Strada Montalcino,2A
Pontevalleceppi – Perugia

Per la cena del sabato segnaliamo il Ristorante Adamo Tel. 075-9306146 (Beatrice) a prezzo convenzionato di18 €.

Per il pranzo del 18/03 presso il PUC dare la propria adesione scaricare e compilare il modulo “Prenotazione Pasti”.

Per raggiungere il PUC dal Parco Ranieri seguire su via Morandi direzione centro storico, alla rotonda prendere la seconda uscita, continuare fino alla rotonda successiva (zona Chiesa di Cristo Risorto), prendere la seconda uscita verso il sottopasso, all’ uscita svoltare a destra e continuare per circa 100 metri. Il PUC si trova sulla sinistra.

PUC copy

Per ulteriori informazioni contattare: tani.silvestrelli@libero.it

COME RAGGIUNGERCI

Atletica Umbertide presso Stadio Morandi
Via Rodolfo Morandi
06019 Umbertide

Per chi arriva da Nord. Uscire dalla E45 alla prima uscita Umbertide poi andare a destra, al primo incrocio svoltare a sinistra per Via Papa Giovanni XXIII e proseguire dritto poi all’ incrocio svoltare a sinistra per Via Rodolfo Morandi proseguire per circa 400 metri, lo Stadio e’ sulla destra mentre i parcheggi N.1 e N.2 sono sulla sinistra.

Per chi arriva da Sud. Uscire dalla E45 alla prima uscita Umbertide/Gubbio poi andare a sinistra e al primo incrocio svoltare a destra, proseguire per Via Tiberina 3BIS per circa 2KM, arrivati in prossimita’ dell’ autolavaggio Giacche’ all’ incrocio successivo svoltare a destra per la zona industriale prendendo Via 1.o Maggio, alla rotonda prendere la seconda uscita e continuare per circa 800 metri, lo Stadio e’ sulla sinistra mentre i parcheggi N.1 e N.2 sono sulla destra.

IMMAGINI VR-360

Pineta Ranieri

Parco Ranieri

CLASSIFICHE

CAMPIONI ITALIANI 2018

Sponsor e partner tecnici.