Marcialonga di Umbertide Memorial Rudy Dorelli

L’ Atletica Umbertide mette in archivio anche la 6.a edizione che quest’ anno si e’ svolta sabato 8 Settembre, giorno del Patrono della Città.

La novità più importante è stata il percorso di 8KM che si è aggiunto a quello storico di 14KM, entrambe le gare ben premiate come illustrato nel regolamento. Sempre molto importante anche l’ evento relativo al settore giovanile riproposto come di consueto anche quest’ anno si è svolto nella pista di atletica dello Stadio Morandi.

A primeggiare quest’ anno sono state Paola Garinei – Atletica Avis Perugiadominatrice assoluta di tutte le edizioni del Memorial Dorelli e Yassin El Khalil – Pietralunga Runners, completano il podio Lorenzo Vergni – Tiferno Runners e Giovanni Trippella – Atletica Umbertide mentre per la distanza di 8KM si impongono Patrizia Lacrimini – Marathon Club Città di Castello Leonardo Grilli – Atletica Umbertide.

Si ricorda che questa manifestazione ha assegnato punti per due circuiti regionali, di seguito i link alle rispettive classificheGrand Prix Altotevere ed il Circuito Regionale UISP.

In questi scatti il passaggio nel Castello di Civitella:

 

Altre immagini della zona di arrivo e delle premiazioni:

In questo sito web rimangono a disposizione tutte le informazioni dell’evento: regolamento, percorso il programma, le categorie, ed il volantino della gara, poi l’archivio con classifiche e foto delle precedenti edizioni.

Classifiche 2018 8KM e 14KM.


Questa manifestazione e’ stata realizzata con il contributo di tantissimi sponsor che la società vuole ringraziare attraverso questa pubblicazione.





 

[ultimo aggiornamento 26.09.2018]