CorriUmbertide by Night

La quinta CorriUmbertide by Night si disputerà venerdì  21 giugno 2019, ci sarà la gara dei master e la non competitiva. Il percorso 2019 sarà quello della precedente edizione, interamente nel centro storico, di circa  8KM per la gara competitiva e di circa 3KM per la non competitiva. La Piazza Matteotti è come al solito sia zona di arrivo che di partenza per tutte le distanze.

Nella scorsa edizione la CorriUmbertide è stata la gara più partecipata dell’ estate, un successo di pubblico che gratifica la società Atletica Umbertide ed i tanti volontari che con passione ne hanno consentito lo svolgimento. Passione e impegno che ci saranno anche quest’anno e che saranno determinanti per la riuscita di questa edizione.

All’interno del sito web sono disponibili uteriori informazioni, percorso, volantino e la logistica dell’ edizione 2019.

Di seguito alcuni momenti della gara e delle premiazioni delle passate edizioni.

I vincitori del 2018 sono stati Cristian Marianelli Federica Poesini, hanno completato il podio nella classifica maschile Yassin El Khalil e Andrea Lucchetti, in quella femminile Benedetta Rossi e Cassandra Ulivieri. Questo invece l’Albo d’Oro della manifestazione.



 


[ultimo aggiornamento 30.03.2019]