CorriUmbertide by Night

La terza edizione della CorriUmbertide by Night si disputerà Venerdì  23 giugno 2017 mantenendo la stessa struttura delle edizioni precedenti: gare giovanili , master e non competitiva. Il percorso 2017, più facile rispetto a quello dello scorso anno, rimane di circa  8KM per la gara competitiva e di circa 4KM per la non competitiva. Le gare del settore giovanile si svolgeranno come al solito nella Piazza Matteotti, zona di arrivo e partenza per tutte le altre distanze.

Nella scorsa edizione Piazza Matteotti ha visto la presenza di oltre 300 persone, un successo di pubblico che gratifica la società Atletica Umbertide ed i tanti volontari che con passione ne hanno consentito lo svolgimento. Passione e impegno che ci saranno anche quest’anno e che saranno determinanti per la riuscita di questa terza edizione.

All’interno di questo sito sono già disponibili le pagine con: informazioni, percorso, volantino e la logistica dell’ edizione 2017.

Cena a prezzo convenzionato presso il Bar Stella D’Oriente in Piazza Matteotti. Menù fisso con prenotazione obbligatoria entro Mercoledì 21 Giugno.

Il video e le foto della serata 2016 , ed alcuni highlight della gara master e categorie giovanili:

La premiazione in Piazza Matteotti:

Lo scorso anno la gara è stata vinta da Lorenzo Vergni (Marathon Club Città di Castello) con un tempo di 28 minuti e 48 secondi e da Silvia Tamburi (Atletica Avis Perugia) in 32 minuti e 30 secondi.



[ultimo aggiornamento 09.06.2017]