Regolamento Preiscrizioni

La società Atletica Umbertide informa i tesserati attraverso il suo sito web sulle gare che ritiene più importanti, gare a cui viene assegnato un Livello che consente di ottenere un bonus nella classifica ContaKM.

Queste gare sono inserite nella pagina Gare 2017 con le informazioni su: luogo, data, lunghezza, data di scadenza della preiscrizione e, ove possibile, locandina e sito web della manifestazione.

Atletica Umbertide offre ai suoi atleti la gestione delle preiscrizioni, ovvero si occupa delle iscrizioni e, se previsto, del pagamento per le gare in calendario.

Gli atleti che vogliono farsi preiscrivere tramite la società devono usare la seguente procedura:

  • inserire il proprio nome e cognome per la manifestazione a cui sono ineteressati e, se previsto, specificare a quale distanza intendono gareggiare attraverso questo modulo: http://atleticaumbertide.it/preiscrizioni-gare/
  • consegnare la quota di partecipazione ad Enrico oppure a Tani.

A questo punto la società effettua:

  • le preiscrizioni utilizzando la modalità comunicata dagli organizzatori nell’ultimo giorno utile.
  • il pagamento tramite bonifico se richiesto oppure la semplice raccolta delle quote previste.

Si ricorda che l’adesione e’ volontaria, in quanto ogni atleta puo’ iscriversi anche autonomamente sia alle gare in calendario sia ad ogni altra manifestazione, comunicando agli organizzatori i propri dati personali, il Tesserino, il Certificato Medico ed i dati della Società. Gli atleti con tessera Uisp devono specificare il codice di società M120178 mentre quelli Fidal devono usare PG068.

Nel caso in cui un atleta procede da solo alla preiscrizione deve comunque considerare il pagamento della quota anche in caso di mancata partecipazione perchè è facoltà dell’ organizzatore, il giorno della gara, rimborsare o non prendere il denaro prestabilito, quindi in questo, caso se l’atleta desidera cancellarsi da un evento lo deve gestire in prima persona con largo anticipo contattando gli organizzatori.

N.B. Gli atleti che preferiscono preiscriversi con largo anticipo, per avere tariffe agevolate, devono procedere autonomamente.

Ultimo aggiornamento 31.12.2016.