Eventi al 01/05/2017

Come Eventi di Importanza per la Società segnaliamo la partecipazione alle gare del Gran Prix Altotevere che abbiamo delineato come prioritarie rispetto a Tutte.

Molta “Carne al Fuoco”,come sempre,ma segnaliamo un evento che faremo dopo il 20 Maggio in piazza per raccogliere fondi (Pro Norcia),in cui invitiamo almeno i Ns a partecipare.

Per le gare segnalate,basta verificare le preiscrioni nella pagina apposita del Sito.

A Giugno il Giorno 11 Staffetta all’isola Polvese ,Noi siamo i detentori del Trofeo 2014 e vorremmo ripartecipare in Buon Numero,visto che le cat sono varie.

Poi 53 giorni alla CorriUmbertide by Nighy 3° Edizione,tantissime novità a partire dal fatto che fa parte del Gran Prix Uisp 2017 e 1° Gran Prix Altotevere.In base a questo abbiamo allineato le classifiche (aumentandole),come da regolamento.I tempi saranno presi dai Dream Runners,stiamo organizzandoci per avere dei Wc Chimici e stiamo interpellando i Ristoranti/Pizzerie del Centro per preparare menù adeguati come prezzo per gli atleti.Sicuramente non mancheranno altre sorprese di sicuro gli Sponsor principali sono quelli del 2016 GM Meccanica e Bar Mary,ma sembra che quest’anno ci sia più mobilizzazione,vedremo!!

Siamo Propositivi!!!