Eventi al 27 Maggio 2017

Cominciamo con presentare la giornata di domenica 28 Maggio,dove insieme a tante altre attività sportive e non solo,abbiamo aderito  all’iniziativa “SOFFITTO IN PIAZZA”,mercatino dell’usato a favore delle popolazioni terremotate.Alle 17.30 organizzeremo una staffetta
con i ns ragazzi e non solo.

  •  1° Giugno allo Stadio Morandi Giropizza dell’Atletica Umbertide aperta a tutti,(Prezzo 12€),gradita prenotazione entro martedi 29 Maggio.
  • 3 Giugno tornano in gara i Junior a Perugia su Strada.
  • 9 Giugno gara a Montone,da non mancare.
  • 11 Giugno Staffetta alla Polvese e stringono i Tempi per costruire le varie Staffette
  • 17 Giugno La Notturna di Sansepolcro.

 

Poi il Clou con la 3° CorriUmbertide by Night di venerdi 23 Giugno,con impegnati Junior e Senior.

 

Eventi al 01/05/2017

Come Eventi di Importanza per la Società segnaliamo la partecipazione alle gare del Gran Prix Altotevere che abbiamo delineato come prioritarie rispetto a Tutte.

Molta “Carne al Fuoco”,come sempre,ma segnaliamo un evento che faremo dopo il 20 Maggio in piazza per raccogliere fondi (Pro Norcia),in cui invitiamo almeno i Ns a partecipare.

Per le gare segnalate,basta verificare le preiscrioni nella pagina apposita del Sito.

A Giugno il Giorno 11 Staffetta all’isola Polvese ,Noi siamo i detentori del Trofeo 2014 e vorremmo ripartecipare in Buon Numero,visto che le cat sono varie.

Poi 53 giorni alla CorriUmbertide by Nighy 3° Edizione,tantissime novità a partire dal fatto che fa parte del Gran Prix Uisp 2017 e 1° Gran Prix Altotevere.In base a questo abbiamo allineato le classifiche (aumentandole),come da regolamento.I tempi saranno presi dai Dream Runners,stiamo organizzandoci per avere dei Wc Chimici e stiamo interpellando i Ristoranti/Pizzerie del Centro per preparare menù adeguati come prezzo per gli atleti.Sicuramente non mancheranno altre sorprese di sicuro gli Sponsor principali sono quelli del 2016 GM Meccanica e Bar Mary,ma sembra che quest’anno ci sia più mobilizzazione,vedremo!!

Siamo Propositivi!!!

Eventi Marzo e Aprile 2017

Domenica 12 Marzo gara a Solomeo per i senior, poi il 19 Stramarzolina a Capanne con impegnati anche i ns Junior per la 1°prova su Strada 2017.

Tra il Sabato pomeriggio 25 Marzo o Domenica mattina 26 vorremmo organizzare, una “TUTTI in PISTA” con i Master per provare altre discipline dell’Atletica, velocità, salti e lanci, a seguire cena o pranzo allo stadio.

Il 1° Aprile di mattina lo Stadio Morandi apre le porte ai Giochi della Gioventù, con gare di velocità 80mt e Staffetta,Getto del Peso, Salto in Alto e Salto in lungo. Sia femminili che maschili per studenti delle 2° e 3° medie di Umbertide, Città di Castello e Montone. Avvenimento da vedere!!

Il 2° Aprile giornata campale, con tante attività in contemporanea, a Città di Castello la Mezza del Marathon, con una 8 Km, la Maratona di Roma e c’è anche la seconda tappa del Gran Prix giovani su strada al Circolo Dipendenti Perugina. Sicuramente saremo a tutte e tre le manifestazioni.

Dal 6 al 9 Aprile giro dell’Umbria che anche in questo caso ci vedrà partecipare, all’interno di questa manifestazione anche la staffetta della Lino Spagnoli.

Veramente tanta roba!!

Eventi Estate 2016

I prossimi eventi come manifestazioni a cui partecipare sono:Morra stasera 5 KM,giovedi 4/8 al Monte Santa Maria Tiberina 7.5 Km,Staffetta 4X2 ad Umbertide il 6/8 da non perdere,a Scheggia il 16/8 8 Km,CorriLerchi del 18/8 7 Km,Gubbio Night del 20/8 8 Km,Monterchi del 27/8 8 Km e Brufa del 28/8 poi solo ed esclusivamente Memorial Dorelli,dove quest’anno abbiamo fatto un pacco gara eccellente per i primi 300 iscritti,(Maglia Tecnica,Maschile Gialla e Femminile Fucsia)e dove daremo un pacco gara anche ai preiscitti del venerdi 2 settembre.Tanti impegni per Atleti e Società,ma riusciremo come sempre ad onorare le gare e preparare la Manifestazione. (Tani Silvestrelli)

Eventi a Breve Maggio e Giugno

Buonasera stiamo entrando nel momento più intenso della Stagione.Domenica Importantissimo evento con la 15° Mezza del Marathon CDC,e gara sugli 8 Km.il 21 gara a  Pieve Santo Stafano e domenica al Decathlon Foligno.Poi il 28 a Casamorcia (vinta da Leo nel 2015),poi andiamo a Giugno il 2 con il Circuito della Maiolica a Deruta,Importante la corsa di Braccio da Montone il 5,poi Staffetta di Sangemini (dove siamo i Campioni in Carica),il 12 Trofeo la pineta (anche per il settore giovanile),ma anche Campionati Italiani Uisp in pista a Campi Bisenzio.Il 18 la Notturna di Sansepolcro (anche gare giovanili) ed il 24 giugno la 2° CorriUmbertide by Night organizzata da Atletica Umbertide.Tanta carne al fuoco basta organizzarci!!!!!!!!!!

Eventi a Breve

Dato che è un po di tempo che non Vi aggiorniamo sui Nuovi eventi,come Società segnaliamo quelli per Noi importanti:

28/02 Master Solomeo,Junior Strozzacapponi 4° Tappa Campionato di Cross;

05/03 Strasimeno Young x i Junior;

06/03 Strasimeno x i Master;

13/03 Campionati italiani uisp di cross a Sinalunga sia per i Master che per i Junior (Importantissima)

20/03 Stramarzolina Gara sia per i master che per i Junior

Eventi al 16 Gennaio

La nostra società è in continuo fermento,ci arrivano anche richieste di organizzazione di gare che valuteremo.Sicuramente riorganizzeremo la CorriUmbertide by Night il 24/06/2016,con variazione del percorso (quest’anno,la gran parte della gara sarà nel centro di Umbertide),il sabato dopo stiamo lavorando per organizzare il 1° Campionato regionale UISP in pista al Morandi,novità assoluta e tutta da studiare,ma la sensazione e che sia un’evento importante che avrà un bel riscontro per la società.In agosto organizzeremo un evento in piazza (staffette interne per partecipare ad una manifestazione regionale),il 4 Settembre torna la Marcialonga di Umbertide “4°  Memorial Rudy Dorelli”, e finiremo anche il 2016 con la staffetta delle Taverne dell’800.Tanta carne al fuoco,ma riteniamo di avere mezzi e soprattutto persone capaci di supportarci in questi impegni.

Eventi Gennaio 2016

Dopo Rieti,ripartiamo con la Perugia-Assisi del 10 Gennaio,poi il 17 a Foligno Crosss per Junior e Senior (Importante x la società),il 24 corsa ad Orvieto ed il 31 la Gennaiola,partiamo bene e vediamo i risultati a fine mese!!!In mezzo la riunione Uisp x fare il Campionato regionale in pista ad Umbertide ed una bella cena sociale!!!